Scrivi per cercare

CRONACA VIDEO

Trasporto pubblico nel caos a Capri: bus in panne, passeggeri costretti a scendere in via Provinciale Anacapri. Il video

Condividi

Trasporto pubblico sempre più nel caos a Capri tra bus vecchi e continui disagi. L’ultimo episodio è accaduto in via Provinciale Anacapri: una vettura dell’Atc si è fermata per un guasto e i passeggeri sono stati fatti scendere. Sono quindi intervenuti gli addetti della vicina autorimessa per cercare di far ripartire, spingendolo, l’autobus in panne. Traffico in tilt, utenti infuriati e autisti che si preparano a un nuovo sciopero contro l’azienda.

“A Capri, nell’azienda che si occupa del trasporto (l’Atc), gli autobus sono fuorilegge. L’Unione Sindacale di Base ha già fatto 3 scioperi negli ultimi mesi per denunciare, tra l’altro, la mancanza di un piano industriale serio che prevedesse un rilancio del diritto alla mobilità per cittadini e turisti dell’isola. Ne prepariamo un quarto perchè i vertici dell’Azienda non danno risposte esaustive. Ma le immagini parlano da sole. Pessimo biglietto da visita anche per la nuova Amministrazione Comunale”. E’ quanto afferma Marco Sansone dell’Usb, che non risparmia attacchi agli altri sindacati.

IL VIDEO

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.