Scrivi per cercare

POLITICA

Assemblea dell’associazione Capri Vera: eletti consiglio direttivo, revisori e probiviri. Prima iniziativa: donato all’Anffas progetto per adeguamento locali

Condividi

Sabato 12 ottobre u.s. si è tenuta l’assemblea dell’Associazione Capri Vera che, come da impegno e programma iniziale, doveva eleggere il nuovo consiglio direttivo, sollevando da ulteriori impegni i quattro consiglieri comunali del gruppo di opposizione, e tracciare le linee guida per iniziative e attività future. Il Presidente uscente, Costantino Federico, nel ricordare quanto deliberato e concordato in occasione della costituzione dell’Associazione, ha illustrato a grandi linee il programma che l’Associazione dovrà impegnarsi a portare avanti.

Si è poi proceduto alla nomina del nuovo direttivo e delle altre cariche associative e sono risultati nominati, per il consiglio direttivo:

Gianni De Martino, presidente

Venere Federico

Vanessa Ruocco

Maria Apicella

Fabio Ferraro

Nel ruolo di Revisori conti sono stati nominati:

Augusto Federico

Alessandro Esposito

Costanzo Cerrotta

più due supplenti:

Costantino Bozzaotre

Costanzo Cerrotta (Dottore Commercialista)

Invece per il collegio dei probiviri sono stati scelti:

Michele Salvia

Giancarlo Benetello

Caterina Mansi

più due supplenti:

Tiziana Semonella

Ing. Giuseppe Aprea

Il prossimo passo per il direttivo sarà quello di costituire gruppi di lavoro e organizzare incontri su varie tematiche. Intanto l’Assemblea ha già condiviso l’iniziativa di donare all’Associazione ANFFAS Onlus di Capri un progetto di adeguamento dei locali: utilizzando le strutture prefabbricate di proprietà dei due comuni acquistate per l’emergenza aule dell’Istituto Axel Munthe si potrà aumentare la superficie del centro di riabilitazione di Palazzo a Mare.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.