Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Convocata per il prossimo 15 gennaio l’assemlea annuale dei soci dell’Ascom Confcommercio di Anacapri. All’ordine del giorno anche le candidature per il prossimo direttivo

Condividi

L’Ascom Confcommercio di Anacapri convoca l’assemblea annuale dei soci per domenica 15 gennaio 2023 alle ore 17:00, presso la sala polifunzionale “Mario Cacace” in Piazza Cerio.

In questa sede verranno trattati i seguenti punti all’ordine del giorno:

– Bilancio Ascom anno 2022

– Attività svolte anno 2022

– Comunicazione di fine mandato Direttivo in carica

– Eventuali candidature per prossima elezione consiglio Direttivo prevista per i primi di febbraio

“Saremmo lieti – afferma il presidente Gelsomina Maresca – di poter accogliere i nostri numerosi soci e anche le attività presenti sul territorio e non ancora associate per presentare le nostre attività, per confrontarci e ricevere spunti per il lavoro da fare insieme, proprio in vista del rinnovo del Direttivo per il prossimo quinquennio. Se ne frattempo qualcuno tra gli associati avesse interesse a candidarsi per il Direttivo 2023/2028, siamo lieti di poter accogliere le candidature in anticipo scrivendo alla nostra mail o partecipando direttamente all’incontro. Vi aspettiamo e vi preghiamo di partecipare numerosi. La vita dell’Associazione dipende da voi!” conclude il presidente Maresca.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.