Scrivi per cercare

SPETTACOLO

“Ballando con le stelle”, Samanta Togni convola a nozze. La richiesta di matrimonio da parte del futuro sposo a Capri in una notte di luna piena

Condividi

Samanta Togni lascia “Ballando con le stelle” e si sposa con un chirurgo plastico napoletano conosciuto la scorsa estate. «Tutto è stato fulmineo: ci siamo conosciuti in treno e dopo due mesi mi ha proposto le nozze. Eravamo a Capri, di fronte ai faraglioni, sotto la luna piena». Samanta Togni racconta in esclusiva a Gente, in edicola in questo weekend, la sua storia d’amore con Mario Russo, il chirurgo plastico a cui dirà sì il 15 febbraio, con una cerimonia in stile gipsy.

«Sarà una grande festa, con un ricco apericena, il menù sarà umbro con richiami napoletani, per omaggiare le nostre terre natie», dice la ballerina, 38 anni, di Terni, che nei periodi estivi è una costante frequentatrice dell’isola di Capri. La foto ritrae la coppia a Capri lo scorso mese di settembre. Al momento ancora non è stata svelata la location delle nozze, probabilmente in Umbria.

E mentre fa le prove dell’abito per il giorno più bello, Samanta fa un annuncio clamoroso: «Lascio Ballando con le stelle. Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere. Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no».

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.