Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Indetta la procedura per l’assunzione di un “esecutore amministrativo” a Capri, le domande al Centro per l’Impiego di Sorrento

Condividi

E’ stata indetta una procedura di selezione ai sensi dell’art. 16, legge n. 56/87, finalizzata all’assunzione di una unità a tempo indeterminato e pieno, categoria B, posizione economica B/1, profilo di assunzione “esecutore amministrativo” con mansioni di “notificazione atti sia per conto dell’Ente che per conto di altre P.A., pubblicazioni atti nell’Albo Pretorio comunale, attività di protocollazione e registrazione atti in entrata, gestione corrispondenza e registrazione/ protocollazione atti in uscita, gestione operatività centralino” presso il Comune di Capri. Requisiti: essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego di cui all’art. 2 del DPR 487/94; aver assolto la scuola dell’obbligo; aver reso dichiarazione di disponibilità ai sensi dell’art. 19 del D.lgs 150/2015.

E’ consentita la partecipazione anche a soggetti occupati, dando comunque priorità ai soggetti in stato di disoccupazione ai sensi della Delibera Regionale 2104/2004.

I soggetti in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare personalmente la domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente presso il Centro per l’Impiego di Sorrento, dal 9 marzo al 16 marzo, secondo gli orari di apertura al pubblico.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione: attestazione ISEE in corso di validità (completa di tutte le sue pagine) afferente i redditi del nucleo familiare del candidato; copia documento di identità in corso di validità. Nella domanda di partecipazione l’utente dovrà inoltre dichiarare ai sensi del dpr 445/2000 la data in cui ha reso dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro ai sensi del d.lgs 150/2015.

Il Centro per l’impiego di Sorrento provvederà alla formulazione della graduatoria, prima provvisoria e poi definitiva.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.