Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Lavoro: indetta selezione pubblica per l’assunzione del responsabile dell’ufficio del paesaggio al Comune di Anacapri, domande entro il 9 novembre

Condividi

Il Comune di Anacapri ha indetto una selezione pubblica, per curricula e colloquio, per il conferimento di un incarico direttivo, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. nr.n 267/2000, come modificato ed integrato dall’art. 11, comma 1, lett. a), D.L. nr. 90/2014, convertito con modificazioni dalla L. nr. 114/2014. Il soggetto destinatario del posto in dotazione organica sarà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato per la durata di due anni a tempo pieno (36 ore settimanali) e sarà inquadrato nella categoria D, posizione economica D1, con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico.

La procedura è volta all’individuazione del soggetto per il conferimento della responsabilità dell’ufficio del paesaggio nell’ambito del settore Tecnico nel Comune di Anacapri.

L’incarico consistente nella responsabilità dell’ufficio del paesaggio nell’ambito del settore Tecnico sarà conferito per la durata di due anni con decorrenza dalla sottoscrizione del contratto, eventualmente rinnovabile fino alla scadenza dell’attuale mandato del Sindaco.
Il contratto è risolto di diritto nelle ipotesi previste dalla legge e dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.

Titolo di studio previsto per poter partecipare alla selezione: laurea quinquennale in architettura o ingegneria civile (o anche laurea magistrale o laurea secondo l’ordinamento didattico previgente al regolamento di cui al decreto del Ministro dell’Università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509), nel rispetto del vigente ordinamento didattico.

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 9 novembre 2020 alle ore 12,00.

L’avviso e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito del Comune di Anacapri, all’albo pretorio.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.