Scrivi per cercare

POLITICA

La delibera del pontile non viene revocata ma solo sospesa: la maggioranza respinge la proposta dell’opposizione. Il comunicato di CapriVera

Condividi

Pubblichiamo un comunicato diffuso oggi dall’associazione Capri Vera.

L’Amministrazione dice no alla revoca della delibera del pontile a Marina Grande.

La maggioranza consiliare ha deciso di votare contro la proposta presentata dal gruppo di opposizione CapriVera di revoca della delibera di Giunta di realizzazione di un pontile di attracco, un vero e proprio porticciolo, davanti alla spiaggia di Marina Grande in prossimità dello stabilimento balneare Lo Smeraldo, e di indirizzo all’ufficio tecnico di interruzione della progettazione e degli atti correlati.
Durante il Consiglio Comunale di stasera, è emersa ancora una volta l’ambiguità della maggioranza che non ha avuto il coraggio di ritirare la delibera ma, messa alle strette dall’insistenza e dalle pressioni dell’opposizione, ha soltanto timidamente annunciato che l’ipotesi del pontile è sospesa in attesa delle decisioni che verranno prese nel tavolo tecnico aperto con Regione e Capitaneria.
Da sottolineare l’atteggiamento irriguardoso e provocatorio nei confronti della minoranza da parte dell’assessore Ciro Lembo.
La maggioranza ha anche respinto la proposta di CapriVera di istituzione di una commissione intercomunale per l’Area Marina Protetta, mostrando una evidente spaccatura al suo interno.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.