Scrivi per cercare

CRONACA

Misure di contrasto al covid-19: chiuso il Museo Cerio, operazioni di sanificazione e disinfezione a Capri e ad Anacapri

Condividi

In ottemperanza alle nuove “Misure di contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 “, previste dal DPCM 8 marzo 2020 art. 2, il Museo Cerio resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile 2020. La segreteria resterà aperta secondo il consueto orario, il personale invita a bussare il campanello.

Ad Anacapri fino al 3 aprile resterà chiusa la mediateca M. Cacace. A Capri l’Amministrazione di concerto con il Centro Operativo Comunale Protezione Civile ha disposto lo stop al parco giochi di Tiberio.

La Città di Capri informa, intanto, che martedì 10 e mercoledì 11 marzo i locali e le aree esterne del Centro Polifunzionale di Vico Sella Orta n.3 resteranno chiusi al pubblico per consentire le operazioni di sanificazione.

Il Comune di Anacapri rende noto che il 10 marzo, dalle 00.15 alle 6.00, si procederà ad una disinfezione delle strade del centro.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.