Scrivi per cercare

CRONACA

Il vicesindaco di Capri fotografato (di nuovo) in Piazzetta senza indossare la mascherina: una “sfida” a De Luca che ha definito imbecilli quelli che si comportano come lui

Condividi

Mascherina appesa, senza vergogna. Il vicesindaco di Capri Ciro Lembo “sfida” De Luca e transita in Piazzetta con il dispositivo di protezione abbassato, come si vede nella foto.

“Dobbiamo combattere gli imbecilli doppi: l’imbecille normale è quello che non porta la mascherina; poi c’è l’imbecille doppio, che è quello che la porta appesa al collo”: lo aveva detto nei giorni scorsi detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, aggiungendo che “quello è scemo due volte, perché si prende il fastidio di portare la mascherina e non si prende neanche la tutela sanitaria”.

Nonostante De Luca definisca scemi e imbecilli quelli che portano la mascherina al collo e malgrado un provvedimento regionale imponga di indossare correttamente la mascherina, Ciro Lembo continua a violare l’ordinanza. Un rappresentante delle istituzioni, vicesindaco di Capri, che dovrebbe più di tutti dare l’esempio ecco come si presenta.

La foto in alto è stata scattata giovedì 14 maggio alle 19.44.

La foto in basso, invece, pubblicata la scorsa settimana in prima pagina sull’Informatore Popolare, risale a lunedì 4 maggio alle 10.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.