Scrivi per cercare

EVENTI

Andrea Sannino festeggia a Capri il disco d’oro ottenuto con “Abbracciame”, riuscitissimo evento al Garum. Foto e video

Condividi

Grande successo per la cena spettacolo al ristorante Garum, presso l’hotel Palatium Mari di Capri, gestito da Giuseppe Vespoli e Sandro Coppola, che ha avuto come protagonista il noto cantante napoletano Andrea Sannino, organizzata dalla Capri Spettacoli. Sannino ha voluto festeggiare sull’isola azzurra con questa serata il disco d’oro che la sua canzone “Abbracciame” ha avuto due giorni prima, importante traguardo per il giovane artista.

Lo spettacolo è stato accompagnato dalla cena con un menu a base di pesce realizzato dal brillante chef Giuseppe Castellano.

Durante la cena molto apprezzato è stato il dj set del giovane dj caprese Gabriele Silvestri.

Pierluigi Anastasio, organizzatore artistico e titolare della Capri Spettacoli, ha puntato molto sulla sicurezza, essendo il primo grande evento post lockdown: “Per garantire le distanze di sicurezza la cena è stata organizzata con un numero di posti limitati, abbiamo dovuto chiudere le prenotazioni tre giorni prima e mi è dispiaciuto dire di no a tante persone che mi hanno chiamato. Abbiamo anche provveduto ad ingaggiare personale della vip security service, che già ci aveva aiutato per Capodanno, preparato per tutte le normative antiCovid, misuratore temperature e anti assembramento, il tutto per garantire tranquillità e sicurezza a tutti i nostri ospiti”.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.