Scrivi per cercare

EVENTI

Concerto di Andrea Sannino a Positano: sold out per l’evento organizzato dal Comune con la Capri Spettacoli

Condividi

A Positano sarà di scena sabato 9 aprile un grande evento che ha organizzato il Comune di Positano con la Capri Spettacoli nella splendida Piazza dei Racconti: il concerto del giovane cantante napoletano Andrea Sannino. La serata sarà presentata da Peppe Croce, quindi un po’ di Capri per un evento che nel giro di pochi giorni ha registrato il tutto esaurito. Gli organizzatori segnalano infatti già da ora il sold out.

Andrea Sannino è figlio artistico di Sal Da Vinci da cui ha appreso i toni e la delicatezza musicale, con la sua hit “Abbracciame” il giovane cantante ha saputo creare un inno all’amore, tanto da superare le 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e di restare per ben 18 mesi consecutivi in testa alle classifiche nazionali sulla musica di tendenza partenopea.

Con “Abbracciame” Sannino ha fatto emozionare e cantare non solo Napoli ma l’Italia intera, inclusa gente dello spettacolo e calciatori come Dries Mertens. Classe 1985, Andrea Sannino ha alle spalle già una grande carriera: oltre ai due album ufficiali ed una sorta di EP, vanta una lunga permanenza in teatro ereditando il ruolo di Don Saverio, che fu di Sal Da Vinci, nella seconda edizione di “C’era una volta… Scugnizzi”, il musical scritto e diretto da Claudio Mattone.

La scelta dell’amministrazione comunale di Positano capeggiata dal sindaco Giuseppe Guida e dal Delegato al Turismo Giuseppe Vespoli, ricaduta sul nome dell’artista, è risultata sicuramente vincente, per cominciare al meglio questa lunga estate 2022.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.