Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Un po’ di Capri a Positano per il concerto di Andrea Sannino. Foto e video della serata

Condividi

Grande successo di pubblico, come già annunciato precedentemente, per il concerto di Andrea Sannino a Piazza dei Racconti di Positano, che ha aperto la stagione 2022 del comune della costiera amalfitana ed ha registrato con tanti giorni di anticipo il sold out.
Capri è stata presente per questo evento, in quanto l’organizzazione è stata affidata alla Capri Spettacoli, lo show è stato presentato da Peppe Croce, commovente è stata anche la dedica della canzone “Abbaracciame” che Andrea Sannino ha voluto dedicare a Guido Lembo.

L’amministrazione comunale di Positano, guidata dal Sindaco Giuseppe Guida, ha voluto fortemente questo artista che sabato sera ha regalato, ai cittadini di Positano ed ai numerosi turisti, intense emozioni di grande musica.

L’organizzazione vuole ringraziare tutti gli operatori della protezione civile, i collaboratori del Comune che hanno accolto con professionalità  tutto il pubblico della serata, le forze dell’ordine, l’amministrazione comunale di Positano nella persona del sindaco Giuseppe Guida e dell’Assessore al Turismo e agli eventi Giuseppe Vespoli.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.