Scrivi per cercare

CRONACA

Due “angeli” grazie alle manovre salvavita e all’uso del defibrillatore salvano una donna colpita da infarto sulla spiaggia di Marina Piccola a Capri. Il sindaco: “Ci piacerebbe rintracciarli per un pubblico ringraziamento”

Condividi

Due giovani “angeli”, per ora anonimi, salvano una donna colpita da infarto sulla spiaggia a Capri. Il sindaco Marino Lembo racconta la storia su fb e lancia un appello affinché si riesca a rintracciare i due per un pubblico ringraziamento.

“Ieri sulla spiaggia di Marina Piccola – dice il sindaco – una turista italiana ha avuto un infarto, se non fosse stato per due giovani, un uomo ed una donna, sarebbe deceduta. I due, che non si conoscevano, hanno effettuato tutte le manovre salvavita utilizzando anche il defibrillatore che è nelle vicinanze della chiesetta. Quando è giunta l’ambulanza del 118, dopo mezz’ora essendo entrambe impegnate in altri soccorsi, hanno trasportato la donna al Capilupi dove le hanno praticato le cure del caso. L’imprenditore del mare Antonino Vaccaro ha segnalato questa bella storia e ci piace credere che si sia trattato di due angeli. In qualità di sindaco vorrei rintracciare i due giovani che hanno soccorso la donna in spiaggia salvandole la vita per ringraziarli personalmente a nome della cittadinanza di Capri, perchè queste sono le storie che riscaldano il cuore”, conclude il primo cittadino.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.