Scrivi per cercare

SPETTACOLO

“Accendete il sorriso”, al via il nuovo palinsesto della web radio amatoriale Radio11Capri

Condividi

“Accendete il sorriso”: questo il nuovo slogan che sintetizza l’offerta del palinsesto 2018/19 di Radio11Capri, la web radio amatoriale fondata da Andrea Celestini e che trasmette sulla celebre piattaforma di streaming online “MixCloud”. Per ascoltare le trasmissioni (quest’anno ben sei), basterà collegarsi al sito http://mixcloud.com/RadioUndiciCapri o arrivarci tramite la pagina Facebook di Radio11Capri o i profili dei nove giovani isolani che ne fanno parte.

“Quelli che a Piazza Bellini”, con Andrea Celestini ed Enrico Vuotto, è l’appuntamento più irriverente, tra notizie e rubriche piccanti e sondaggi indiscreti.

“Random”, con Michele Di Sarno e Arianna Sicignano (e la partecipazione di Andrea Celestini e Mauro Ferrigno), è il programma in cui regnano l’allegria e il buonumore con tanti momenti divertenti e rubriche comiche.

“Tre libri sul comò”, con Michela Castellano e Marilena Cappiello, è un programma utile in cui, in maniera leggera, si consigliano letture interessanti per gli appassionati ma anche per avvicinare a questo mondo chi legge poco.

“FreeTime Reloaded” con Dj Gabry (Gabriele Silvestri) è la trasmissione musicale per antonomasia con classifiche, novità e pareri del giovane e talentuoso dj isolano.

Gli altri due programmi sono novità assolute ancora in via di definizione: uno è un approfondimento calcistico (“Gli speaker di ‘sto calcio”) e l’altro, “Le Interviste di Radio11Capri”, si occuperà appunto di incontrare personaggi popolari e fargli qualche domanda al fine di conoscerli meglio, in maniera inedita e originale.

La stagione di Radio11Capri sta partendo in queste settimane ma su MixCloud sono state ripubblicate anche tutte le puntate della scorsa stagione per chi volesse recuperarle.

 

gori_banner


Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.