Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Impazza la capsule collection di shopper reversibili “Capri My Love” della creativa Marianna, mente e cuore del brand “Capri me”

Condividi

Nasce la nuova collezione di shopper reversibili del marchio “Capri me”.

La capsule collection “Capri My Love” è un chiaro riferimento alla voglia di vacanza e di estate che un po’ tutti abbiamo. Un omaggio alla tradizione artigianale ultra centenaria dell’isola, alle tonalità accese che la animano, alla “Capri bella”.

Il giovane brand muove i suoi primi passi nel 2019 dall’intuizione e dall’operosità di Marianna Zora, mente e cuore di “Capri me”. Un laboratorio creativo fatto di giorni e notti di lavoro per consegnare ai clienti pezzi unici, realizzati interamente a mano con materie prime di qualità e fantasie d’ispirazione caprese.

“In questo periodo di limitazioni per gli spostamenti, i nostri clienti ci scrivono che non vedono l’ora di tornare a Capri, la vedono come un sogno, una meta da raggiungere appena possibile – racconta Marianna – Così, ho pensato ad un prodotto per esprimere questo loro desiderio. Un pezzetto dell’isola da portare in spalla o alla mano. Con ‘Capri me’ ho racchiuso un piccolo mondo che tanto mi piace e mi appartiene mettendo a punto delle borse, in edizione limitata, che possono essere personalizzate e realizzate appositamente per il committente”.

Tutte le borse “Capri My Love” hanno un doppio volto e sono accompagnate su un lato da simpatiche frasi ad hoc e le iniziali del destinatario della shopper, ricamate a mano.

Da quest’anno, inoltre, “Capri me” ha il suo portale e-commerce www.caprime.it, con l’intera collezione, che include tessuti d’arredo e accessori per bambini oltre alle borse.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.