Scrivi per cercare

CRONACA

Emergenza Capilupi e problematica dei trasferimenti con elicottero, i sindaci di Capri ed Anacapri convocati in direzione generale Asl

Condividi

Si terrà venerdì 16 novembre l’incontro richiesto dai Sindaci di Capri e Anacapri in merito ai problemi riscontrati nei trasferimenti di emergenza dall’ospedale Capilupi verso gli ospedali di terraferma ed alle problematiche riguardanti la gestione dell’unico nosocomio isolano.

Alla riunione convocata dal Direttore Generale dell’Asl Napoli 1 Centro, Dr. Mario Forlenza, parteciperanno – oltre ai primi cittadini di Capri e Anacapri – il Direttore Sanitario Aziendale, Dr. Pasquale Di Girolamo Faraone, il Direttore COT 118, Dr. Giuseppe Galano, il Direttore DAO, Dr. Giuseppe Russo, il Direttore Sanitario P.O. Loreto Mare, Dr. Nunzio Quinto, il responsabile della Direzione Sanitaria del Capilupi, Dr. Natale De Falco, ed un delegato della Direzione Generale della Tutela della Salute della Regione Campania.

Al centro della tavola rotonda sia le problematiche connesse ai trasferimenti di emergenza in elicottero che quelle legate alla funzionalità del Capilupi.

 

 

gori_banner


Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.