Scrivi per cercare

SPORT

Roberto Mellino vince la terza edizione del torneo Isola di Capri di tennis trofeo “Giuseppe Breglia”

Condividi

Si è conclusa ieri la terza edizione del torneo Isola di Capri di tennis, Trofeo “Giuseppe Breglia”, decretando come vincitore Roberto Mellino che ha battuto 6-3 / 6-2 Claudio Boniello.
Discorso e premiazione in presenza dei maestri del circolo, Giovanni Di Stefano e Francesco Della Corte, e delle sorelle Gigliola e Fiorella Breglia che hanno ricordato la figura del noto industriale napoletano Giuseppe Breglia, cui è dedicata la competizione tennistica isolana.
Il torneo ha visto coinvolti tutti gli agonisti di quarta categoria iscritti al Tennis Club Capri: tanti gli appassionati, amatori e curiosi che hanno assistito all’alternarsi di match in queste ultime due settimane di agosto. Questa ampia partecipazione testimonia come il club isolano sia sempre più vivo, concorrendo al raggiungimento di successi e soddisfazioni sempre maggiori. I maestri hanno infatti annunciato di essere già pronti per le attività di settembre, con la D3 , gli over 35 ed over 45 a squadre, ed una sorpresa per il 2022.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.