Scrivi per cercare

SPORT

Impresa del Tennistavolo Capri, debutto con grande vittoria a San Nicola La Strada per la neocostituita società

Condividi

Grande TTC Capri a San Nicola La Strada. Tre su quattro. Il debutto della neocostituita Società non poteva essere dei migliori.

I rappresentanti isolani hanno vinto e convinto al Torneo Open che si è tenuto lo scorso week end a San Nicola La Strada.

La Società caprese, al suo debutto ufficiale, ha piazzato, nella prima giornata dedicata ai sesta categoria, al primo posto nel doppio Andrea e Marco Maresca ed ha conquistato il primo posto nel singolo con Marco Maresca. Avendo vinto il torneo di sesta in entrambe le discipline hanno acquisito il diritto di partecipare anche al torneo di quinta nella seconda ben più impegnativa giornata, in cui figuravano tra i più forti pongisti campani. Anche in quinta si sono fatti onore: i cugini Maresca hanno nuovamente conquistato il primo posto nel doppio e i quarti di finale nel singolo con Marco Maresca.

Un risultato al di sopra di ogni più ottimistica previsione. Questi successi varranno per i nostri rappresentanti un bel salto nelle classifiche nazionali.

Il Tennis Tavolo caprese è ormai una realtà, grazie all’impegno del Presidente Alberto Maresca e di tutti i soci del Direttivo. Ma l’Associazione non intende fermarsi qui. TTCapri si appresta a disputare il campionato a squadre di D2 con gli atleti Marco Maresca, Alberto Maresca, Andrea Maresca, Giovanni Scotti e Fabrizio Barretta. Il primo impegno ci sarà il 9 ottobre prossimo.

In attesa di ricevere dal Comune la disponibilità di una sede appropriata, si prefigge l’obiettivo di organizzare tornei e corsi con istruttori qualificati. Chi volesse chiedere informazioni o solo approcciarsi al meraviglioso mondo del Tennistavolo può contattare il numero 3335238243.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.