Scrivi per cercare

CRONACA

La lettera: “Noi, coppia italo-svizzera innamorata di Capri, ringraziamo il personale Caremar per la professionalità nella gestione degli imbarchi”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo.

Questa lettera è indirizzata ai dirigenti e agli amministratori Caremar, e viene scritta non per esprimere una lamentela o un reclamo o un rimprovero, anzi il contrario. Siamo una coppia di italiani residenti in Svizzera a Zurigo, io professore di psicologia presso la Universty of Zurich Department of History e mia moglie docente di economia aziendale presso la stessa università. Abbiamo casa a Capri zona Tragara da almeno 25 anni.

Vogliamo esprimere un elogio di grande professionalità, di gentilezza e di calma assoluta al signor Lino Capasso, operatore per conto della Caremar nella gestione degli imbarchi nei fine settimana della corsa delle 20.15 periodo luglio agosto per Napoli con l’unità Isola di Procida. Come citato prima, essendo un docente di psicologia so perfettamente le difficoltà nel gestire una folla di circa 500 persone, ebbene l’operatore Caremar signor Capasso con grande professionalità, e con grande calma e gentilezza, riusciva sempre a gestire tutto facendo rispettare le norme anti Covid e a mettere in fila in modo stupendo le persone, a volte prendendosi anche dei va… ma lui con calma e tranquillità rispondeva con un sorriso. Per noi la domenica sera era un rito scendere sul piazzale alle 19.00 e vedere questa persona svolgere il suo lavoro in modo perfetto e stupendo e sempre con il sorriso sulle labbra. Vedevamo, una volta partita la nave per Napoli, prendere la sua macchinetta appoggiata a terra e dirigersi verso l’altra nave ferma in porto a sanificare gli ambienti e riprendere la nave delle 23.00 per Napoli. Una persona di grande professionalità e competenza nel suo lavoro.

Un elogio anche a tutto il personale della tmv Isola di Procida per la professionalità negli sbarchi e negli imbarchi rispettando tutte le normative vigenti, un elogio alla biglietteria Caremar in particolar modo al signor Alessandro per la sua gentilezza.

Per questo motivo preferiamo le vostre unità alle altre compagnie, per il vostro elevato standard di qualità e professionalità, grazie di tutto e all’estate prossima sperando di rivedere lo stesso operatore. Grazie Caremar.

Capri, 14 10 2021

Prof. Luciano Berretto – Prof.ssa Maria Bagno

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.