Scrivi per cercare

CRONACA

Trasporto pubblico locale a Capri, Vallini (Usb): “Atc, siamo punto e a capo. L’8 marzo nuovo sciopero di 24 ore del personale”

Condividi

“ATC Capri. Punto e a capo. Stipendio febbraio e ticket non erogati”. E’ quanto comunica Adolfo Vallini dell’esecutivo provinciale di USB Lavoro Privato.

“Ieri pomeriggio – riferisce l’esponente sindacale – la società ATC di Capri ha informato i propri dipendenti che per cause non meglio identificate la retribuzione di febbraio avverrà in ritardo, ovvero un anticipo di 500 euro il giorno 11 marzo e il saldo, presumibilmente, il 23 marzo. Siamo alle solite, oramai i lavoratori dell’ATC e i cittadini capresi sono vittime di una gestione fallimentare del TPL sull’isola azzurra. Serve un cambio di passo ed un’assunzione di responsabilità generale”.

“I lavoratori ATC non possono lavorare senza essere pagati. Eppure non è difficile da capire. Pertanto poiché l’azienda ATC non rispetta gli impegni, persino quelli assunti dinanzi alla Prefettura di Napoli, i lavoratori – conclude Vallini – l’8 marzo incroceranno nuovamente le braccia per 24 ore, assicurando solamente le fasce di garanzia previste per legge”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.