Scrivi per cercare

CRONACA

Importante opportunità di lavoro per i giovani dell’isola e non solo: indetto un concorso pubblico per 5 posti di agente di Polizia Municipale a Capri a tempo indeterminato

Condividi

Importante opportunità di lavoro per i giovani dell’isola e non solo. La Città di Capri ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 5 unità, a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali), di istruttore di vigilanza, agente di Polizia Municipale, categoria giuridica C, posizione economica C/1. Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio unitamente al modello per la domanda. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono inviare la propria domanda al Comune di Capri esclusivamente ed a pena di esclusione a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.cittadicapri@legalmail.it utilizzando il modello appositamente predisposto.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo la data di pubblicazione dell’estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale Concorsi ed Esami n. 20 dell’11 marzo 2022, quindi entro le ore 12.00 del 10 aprile 2022.

Responsabile del procedimento è il maggiore Daniele De Marini, comandante della Polizia Municipale di Capri.

Il concorso è per titoli ed esami e si articolerà in: eventuale preselezione; una prova scritta con somministrazione di test a risposta multipla e/o a risposta aperta; valutazione dei titoli.

Al fine di ridurre i tempi di svolgimento della selezione assicurando, in ogni modo, un grado di selettività tra i partecipanti ed il rispetto dei principi di imparzialità e trasparenza dell’azione amministrativa, nonché il rispetto del protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, il Comune di Capri ha deciso di avvalersi della facoltà di modificare lo svolgimento delle prove selettive, prevedendo una sola prova scritta.

BANDOCONCORSOVIGILI2022
DOMANDADICONCORSO

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.