Scrivi per cercare

CRONACA

Campagna “Capri per l’Ucraina”: in pochi giorni raccolti oltre 10mila euro, serviranno all’acquisto di medicinali. Il dottor Falco in contatto con il collega Zubaryev di Kiev

Condividi

La raccolta fondi “Capri per l’Ucraina” – organizzata dall’associazione Maestro Paolo Falco e dal giornale L’Isolano – ha superato quota 10mila euro. In meno di una settimana, grazie all’immensa generosità della comunità, delle associazioni e delle grandi aziende dell’isola di Capri, le donazioni si sono triplicate.

“Siamo già in contatto con le aziende che forniranno farmaci anti-tumorali, medicinali e kit di pronto soccorso. Gli acquisti saranno effettuati con la supervisione del dottor Paolo Falco che è in contatto diretto con i colleghi ucraini che operano sul campo e, in particolare, con il dottor Mykola Zubaryev del National Cancer Institute di Kiev”, dicono i promotori.

La catena di solidarietà continua ed è possibile ancora effettuare una donazione per la campagna “Capri per l’Ucraina”.

Contribuire è davvero semplice.

Con un bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione Maestro Paolo Falco: Iban IT50 Y030 6909 6061 0000 0167 912, causale “Raccolta fondi Capri per l’Ucraina”.

Con una donazione tramite Paypal: redazione@lisolano.com

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.