Scrivi per cercare

EVENTI

Blu dipinto di blu: una mostra espositiva unica nel suo genere promossa da “Capri in Arte” lungo le scale che conducono alla Grotta Azzurra

Condividi

Blu dipinto di blu, “Capri in Arte” propone martedì 2 agosto, dalle 17,00 alle 23,00, un evento unico nel suo genere: percorrendo le scale che conducono alla Grotta Azzurra si potrà ammirare una mostra che si fonde nella bellezza naturale delle rocce e degli alberi per rendere omaggio al blu del mare dell’isola e allo stesso antro naturale ammirato da visitatori di tutto il mondo stessa. Un’esperienza visiva e non solo, fatta di attività sensoriali, di arte e musica con la partecipazione di Almartino. “Capri in Arte” desidera condurre tutti i visitatori e i partecipanti nel “blu dipinto di blu”.

Esporranno gli artisti: Federica Pelliccia, Mariapia Ferraiuolo, Nunzia Pugliese,  Costanzo Vuotto, Tiziana Ferraro, Mario Coppola, Hermine Alberino, Ambra Lembo, Ciro De Riso, Liana Carcione, Susanne Fuchs, Milena Lardaro e Teresa Riccobene.

In più parteciperanno i ragazzi della cooperativa La Sciuscella di Anacapri con loro opere ispirate alle statue ritrovate nella Grotta Azzurra.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.