Scrivi per cercare

EVENTI

“Blu dipinto di blu”, il successo dell’originale evento lungo le scale della Grotta Azzurra promosso da Capri in Arte. Ampia galleria fotografica

Condividi

Le note di Almartino unite alle opere dell’associazione Capri in Arte hanno creato il 2 agosto un’atmosfera unica e suggestiva per l’evento “Blu dipinto di blu” organizzato all’esterno della Grotta Azzurra. I visitatori, percorrendo le scale che conducono al mitico antro, si sono immersi in un’esperienza fatta di suoni, colori e arte.

L’associazione così giovane, che si è già resa protagonista di eventi molto importanti come Masterclass, Tempus Cogitationis alla Certosa di San Giacomo, Terra2050 Credenziali per il nostro futuro a Verona, durante il periodo più difficile di questi ultimi anni ha allestito le vetrine di Capri e Anacapri per regalare bellezza e un po’ di emozione , ha collaborato con la cooperativa La Sciuscella e i suoi ragazzi, realizzato un’asta di beneficenza per la pace a favore della Croce Rossa. Un’opera realizzata dall’associazione “I Viaggi dell’Anima” è presente alla mediateca di Anacapri: si tratta di un’opera comune fatta di legno e resina legata al pensiero dantesco con una interpretazione in chiave contemporanea. Un’associazione, Capri in Arte, rivolta ai giovani, a promuovere e divulgare la creatività e la potenzialità dell’espressione non verbale come canale di arricchimento e di crescita. Capri in Arte vuole sperimentare un nuovo modo di esporre, l’arte non rinchiusa ma libera, non cavalletti ma alberi e rocce a fare da supporto.

Il 2 agosto i visitatori del “Blu dipinto di blu” hanno potuto assaporare un’esperienza unica che Capri in Arte intende riproporre e divulgare.

In questa ampia galleria fotografica i principali momenti dell’evento.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.