Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Bond Sixty: il 22 agosto a Capri il concerto Chroma on stage dell’estate 2022

Condividi

La saga più longeva della storia del cinema, quella di James Bond l’agente segreto 007, festeggia quest’anno il 60° anniversario!

Dall’uscita del primo film – Dr. No – si sono susseguiti negli anni 26 film tutti ispirati ai romanzi gialli dello scrittore Ian Fleming, in cui si sono avvicendati cinque attori nel ruolo protagonista, uno stuolo di bellissime Bond girls, uno stellare parterre di “cattivi”, effetti speciali e supercar, Primi Ministri, missies Moneypenny e soprattutto canzoni e interpreti mitici, da Tom Jones a Louis Armstrong, da Shirley Bassey a Madonna, passando per Tina Turner e Sheryl Crow, dai Beatles ai Duran Duran, fino ai recentissimi Alicia Keys, Adele, Sam Smith, Billie Eilish, con un record di tre premi Oscar consecutivi per “miglior canzone” per gli ultimi tre film della saga.

Il concerto dell’estate 2022 targato Chroma on stage ci farà rivivere 60 anni di storia del cinema e del costume, presentando l’integrale delle canzoni dei titoli di testa ed altri mitici sound track, con una eccentrica e deliziosa sorpresa finale per gli ospiti.

L’appuntamento è per il giorno 22 agosto, lunedì, alle ore 21 nell’elegante cornice del Teatro Qvisisana.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, non è possibile la prenotazione.

Chroma on stage con le voci di Eleonora D’Aniello, Anna Di Tommaso, Maria Celeste Schettino, Serena Vinaccia, Stefano Cerrotta e Bruno Lembo, Al Martino agli strumenti a fiato, Ciro Guidone alla chitarra, Stefano Giordano alle tastiere synth e Lorenzo Bortone alla batteria, vi aspettano!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.