Scrivi per cercare

CRONACA

Parziale rimborso del versamento Tari: le famiglie di Capri in possesso dei requisiti hanno tempo fino al 28 dicembre per inoltrare le richieste

Condividi

Un avviso relativo al parziale rimborso Tari è stato diramato dal Comune di Capri, a firma dell’assessore alle politiche sociali Salvatore Ciuccio e del caposettore Ida Onofrio, ai sensi dellarticolo 16 del Regolamento Tari di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 16/2006 e alla successiva deliberazione di Consiglio Comunale. n. 36/2014 e di quanto disposto in materia di parametri con deliberazione di Giunta Comunale n. 213 del 24.11.2014.
“L’Amministrazione Comunale – si legge nell’avviso – atto che a parziale rimborso del versamento effettuato per il pagamento della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani (Tari) è previsto l’erogazione di un contributo economico nei limiti della somma stanziata in bilancio per lammontare di € 10.000,00.

Il requisito di accesso al beneficio è il valore reddito del proprio nucleo familiare dimostrabile con (ISEE) pari o inferiore ad euro 12.492,00.

Al beneficio saranno ammessi esclusivamente i contribuenti in regola con il pagamento dei tributi delle annualità precedenti.

La richiesta per ottenere il contributo può essere inoltrata dai residenti nel Comune di Capri su apposito modello che è possibile ritirare presso lUfficio dei Servizi Sociali ubicato in Via Le Botteghe n. 30 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì.

La richiesta è validamente presentata se corredata della certificazione ISEE, dalla copia fotostatica dell’avvenuto versamento della Tari per l’anno 2022 e dalla copia di valido documento di riconoscimento del richiedente”.

La richiesta redatta secondo il predetto modello deve essere consegnata al protocollo generale dellEnte, entro e non oltre il 28 dicembre 2022 ovvero all’indirizzo pec:
protocollo.cittadicapri@legalmail.it

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.