Scrivi per cercare

CRONACA

Pugno duro della Polizia Municipale di Capri: controlli alla circolazione dei carrelli, 31 sanzioni per violazioni amministrative

Condividi

Pugno duro della Polizia Municipale di Capri. Gli agenti, coordinati dal loro comandante, il maggiore Daniele De Marini, nel corso del primo mese dell’anno hanno elevato 31 sanzioni per violazioni di carattere amministrativo. In particolare, i controlli sono stati indirizzati alle violazioni delle regole comportamentali sancite dal Regolamento Comunale per la circolazione dei carrelli a trazione elettrica. A tal proposito è al vaglio della Commissione Statuti e Regolamenti il nuovo regolamento che comporterà numerose novità volte alla rivisitazione di alcune norme ormai superate o da correggere. Il comando è al lavoro anche sul controllo indiscriminato dell’abbandono dei rifiuti, in particolare di quelli ingombranti, e delle occupazioni di suolo pubblico. Durante il mese di febbraio è prevista anche l’assunzione di due nuovi agenti a tempo indeterminato che rimpiazzeranno quelli che hanno ottenuto la mobilità per altri Enti.
Infine, sotto la direzione dei lavori del Responsabile del settore Lavori Pubblici, procedono alacremente i lavori di ristrutturazione dei locali posti all’interno della Casa Comunale dove la Polizia Municipale tornerà ad occupare la propria sede storica.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.