Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Passaggio delle consegne al Rotary di Capri: Maria Teresa Stile subentra a Nicola Ruocco

Condividi

Il tradizionale passaggio delle consegne del Rotary Club Isola di Capri si è tenuto domenica 16 luglio presso il Caesar Augustus. A subentrare al presidente anno 2022/23 Nicola Ruocco, è la professoressa Maria Teresa Stile, 36imo presidente nella storia del Club. A presenziare tante autorità rotariane e civili che hanno assistito al consueto momento del riassunto delle attività svolte durante l’anno sociale appena conclusosi e dei ringraziamenti ai componenti del consiglio direttivo uscente, da parte del presidente uscente Nicola Ruocco.
Il neo presidente Maria Teresa Stile ha ringraziato Ruocco per avergli consegnato “un sodalizio forte e di grandi valori su cui poter contare e con cui lavorare – dice – in un anno che si prefigge di creare speranza nel mondo, come asserisce il motto del Presidente del Rotary International 2023/24 Gordon McInally”.
Il presidente Stile, in un suo successivo discorso molto profondo e sentito, ha descritto a tutti gli ospiti le linee programmatiche dell’anno 2023/2024 caratterizzato da diverse iniziative sul territorio, dalla valorizzazione delle risorse naturali, a quelle archeologiche come Villa Jovis, per giungere poi ad iniziative tese alla socializzazione dei disabili e coesione nelle attività ludico-sportive. Un programma molto intenso che vedrà anche approfondimenti culturali con dibattiti, conferenze e mostre. Afferma il neo presidente: “Il valore esistenziale di solidarietà ed amicizia alle fondamenta del service rotariano, non può che infonderci e reiterare l’entusiasmo verso il cambiamento”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.