Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il numero 16 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

Condividi

E’ in distribuzione gratuita, straordinariamente di venerdì, nelle edicole dell’isola, il numero 16 di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl.

“Costantino Federico il Sindaco giusto per Capri”: è questo il titolo di copertina. Si parla ovviamente del voto per il rinnovo del Consiglio Comunale di Capri e per l’elezione diretta del primo cittadino: urne aperte domenica 26 maggio dalle 7.00 alle 23.00.

“Un pupazzo nelle mani dello scaltro puparo”: è il tema della pagina di Catilina.

“Dov’eravamo rimasti?”: nella sua rubrica Venere lancia un “appello a chi crede ancora”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le tante notizie segnaliamo: Marino Lembo sceglie la fuga e rinuncia al confronto pubblico tra i candidati sindaco; La forza tranquilla di Costantino e “Capri Vera” contro la guerra dei due “Lembi”; Interviste a Roberto Bozzaotre, Pierluigi Salvia, Melania Esposito e Alessandro Scoppa; Aumentano le “case dell’acqua” a Capri e diventano tre; Nuovo parcheggio gratuito per biciclette a Capri; Anacapri “impazzisce” per lo Yarn Bombing alle Boffe; Festa in piazza per la Rolex Sailing Week; Un libro caprese quasi contro corrente.

Buona lettura!

 

Pubblicità elettorale

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.