Scrivi per cercare

EVENTI

Moda, esclusiva Wwd: sarà Capri la location della sfilata della collezione Cruise di Chanel, l’evento a maggio 2020

Condividi

Riflettori del fashion internazionale accesi sull’isola azzurra. Chanel sceglie l’isola di Capri quale location dell’attesissima sfilata della collezione Cruise del prossimo anno. Secondo una notizia esclusiva pubblicata da Wwd, l’evento si terrà il 7 maggio del 2020.

“Siamo molto felici di andare in Italia, e ancora di più per andare a Capri”, ha detto a Wwd Bruno Pavlovsky, presidente della divisione moda di Chanel. “È un posto molto stimolante, molto stimolante per Virginie Viard”, ha aggiunto, anticipando che quello di Capri sarà un bellissimo evento.

“Dagli anni 1920, Gabrielle Chanel ha offerto ai suoi clienti design leggeri e confortevoli per yachting, resort costieri, città termali e altre varie destinazioni soleggiate come la Riviera e le spiagge del Lido di Venezia”, ​​ha detto Chanel in una nota.

Sarà la seconda collezione da crociera disegnata da Viard, che ha guidato la direzione artistica della casa dalla morte di Karl Lagerfeld a febbraio.

L’evento di Capri segnerà un cambio di passo visto che per la prima volta dal 2016 Chanel presenterà una linea di crociera al di fuori della capitale francese, dove si è esibita negli ultimi tre anni per aiutare la città a contrastare le ricadute degli attacchi terroristici del 2015 e per migliorare la sua immagine come capitale mondiale della moda.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.