Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, campionato di Prima Categoria: il Real Anacapri vince a Sant’Antimo, la capolista Capri consolida il primato in casa contro lo Sporting Barra

Condividi

Prima Categoria, molto positiva per le squadre isolane la sesta giornata del campionato.

Grande vittoria in trasferta per il Real Anacapri, che si impone sul campo del Sant’Antimo per 4 a 1. Partita incominciata con un grande approccio alla gara del Real Anacapri che dopo pochi minuti passa in vantaggio con una rete del suo capitano Stefano Parlato. La compagine ospite è subito raggiunta dai padroni di casa del Sant’Antimo che pareggiano i conti. Ad inizio ripresa Iovino con un gran goal riporta in vantaggio gli ospiti che, poi, dilagano con le reti di Galasso e nuovamente di Iovino.

Nuova straordinaria vittoria per la capolista Capri isola Azzurra, che al campo San Costanzo-Germano Bladier sconfigge 2 a 0 lo Sporting Barra. I biancoverdi conquistano l’intera posta in palio grazie ad una doppietta di Solitro. Le reti sono state messe a segno al 18′ del primo tempo e al 20′ della ripresa, consentendo al Capri di mantenere la testa della classifica di un campionato che lo vede tra i protagonisti.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.