Scrivi per cercare

CRONACA

Droga: arrestata dai carabinieri coppia di spacciatori ad Anacapri, un ragazzo e una ragazza processati e condannati

Condividi

Un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 19 anni sono stati arrestati ieri sera ad Anacapri dai carabinieri per spaccio di droga in flagranza di reato. I due, già noti alle forze dell’ordine nonostante la giovane età, sono stati bloccati nel corso di un servizio antidroga predisposto dai carabinieri della stazione di Anacapri guidati dal luogotenente Cristoforo Perilli e coordinati dal capitano Ivan Iannucci della compagnia di Sorrento. Rinvenuti e sequestrati nell’operazione quasi 20 grammi di marijuana.

Nel dettaglio, i militari hanno notato la 19enne uscire da un’abitazione e cedere un involucro ad un ragazzo. Insospettiti, l’hanno immediatamente bloccata e perquisita trovandole addosso 6 grammi di marijuana. Poi sono entrati nella casa da cui la ragazza era uscita e vi hanno trovato il 22enne. Perquisendo l’abitazione hanno scoperto 12 grammi di marijuana tenuti in un barattolo, un bilancino elettronico e materiale per confezionare droga.

Portati questa mattina al tribunale di Napoli per il processo con rito direttissimo, sono stati entrambi condannati. Il ragazzo è stato condannato a 12 mesi, la ragazza a 8 mesi. Per il ragazzo è stato disposto l’obbligo di firma, per la ragazza la sospensione della pena.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.