Scrivi per cercare

CRONACA

Il commovente messaggio di ringraziamento della famiglia Parlato: “Grazie a tutti, siamo orgogliosi di far parte di questa incredibile comunità”

Condividi

Volevamo ringraziare tutti di cuore, per l’aiuto che ci avete dato, per l’affetto e il calore che ci avete dimostrato condividendo e facendo girare ogni post, facendo sì che l’appello arrivasse ovunque (grazie a Mariano Della Corte e Giuseppe Catuogno).
Un doveroso grazie al Sindaco e tutta l’amministrazione comunale, carabinieri, polizia, guardia costiera, protezione civile, polizia municipale, i rappresentanti del soccorso alpino della Campania.
Grazie, grazie a tutte le persone che si sono battute in campo senza sosta con le ricerche senza mai abbandonarci e facendo sì che questo incubo finisse. Grazie per averci creduto. Siete stati meravigliosi. Siamo orgogliosi di essere isolani e di far parte di questa incredibile comunità.
Doveroso ringraziamento a chi anche da lontano ha continuato ad esserci per la nostra famiglia adoperandosi silenziosamente per far sì che si concludesse tutto nel miglior modo possibile.
Finalmente dopo tanta paura e disperazione abbiamo riabbracciato il nostro caro PAPA’ che attualmente resta in ospedale con l’augurio che presto si riprenderà.
Grazie a tutti dal profondo del cuore.
Con immensa gratitudine                                                                                                       Famiglia Parlato

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.