Scrivi per cercare

CRONACA

Giovane imprenditrice anacaprese dona 10mila euro all’ospedale di Capri per l’acquisto di due monitor multiparametrici

Condividi

La giovane imprenditrice di Anacapri Marcella Caiazzo, che attualmente vive a Roma, ha messo a disposizione 10mila euro per l’ospedale Capilupi di Capri, consentendo l’acquisto di due monitor multiparametrici per far fronte a situazioni di emergenza. Non si ferma dunque la catena di solidarietà e generosità partita in questi giorni di grande concitazione per la gestione del problema coronavirus e che permetterà di dotare il presidio sanitario caprese di nuovi macchinari e nuove apparecchiature.

“Questa – dice la giovane benefattrice – è una guerra che si combatte negli ospedali, dove i medici sono i nostri eroi soldati, e bisogna sostenerli quanto più possibile. Non c’è cosa più bella di poter contribuire a salvare delle vite, aiutando gli ospedali che sono al collasso e nel caso di Capri l’ospedale Capilupi ad essere una struttura efficiente e funzionale. Ammalarsi a Capri non deve essere ancora più pericoloso che altrove”.

“Ringrazio il dottor Paolo Falco con il quale sono stato in contatto – conclude Marcella Caiazzo – consentendomi di perfezionare la donazione attraverso l’acquisto di beni strumentali”.

Tantissime sono le donazioni ad opera di imprenditori, di giovani, di cittadini, di associazioni fatte in questi giorni a favore del Capilupi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.