Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In diretta su TeleCapri19 “Speciale coronavirus”: interventi del sindaco di Napoli, del vicesindaco di Anacapri e dei sindaci di Positano e Caserta

Condividi

Oggi in diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19 del digitale terrestre visibile in Campania), nel corso del programma “Speciale coronavirus” condotto da Vincenzo Mele interverranno in collegamento Luigi de Magistris (sindaco di Napoli), Michele De Lucia (sindaco di Positano),  Francesco Cerrotta (vicesindaco di Anacapri), Gerardo Visciano (tenente della Polizia municipale di Torre del Greco) e il maggiore dei carabinieri Giampaolo Scafarto (assessore sicurezza Castellammare di Stabia). In studio ci sarà il dottor Raimondo Riccio Cobucci.

Per tutti i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero 081 251 6237 per porre quesiti. Come sempre ci saranno appelli alla cittadinanza in merito alle ultime disposizioni del Governo e della Regione Campania con le ultime notizie sull’emergenza in corso.

 Il programma di approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 19 del digitale terrestre (visibile in tutta la Campania), propone un’ora di discussione e di ultime news sulla situazione di emergenza che sta attraversando l’intero Paese, con particolare attenzione alla nostra regione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.