Scrivi per cercare

CRONACA

Anacapri chiude le porte, vietato l’ingresso da Capri. In caso di necessità è obbligatorio munirsi di autorizzazione da richiedere almeno 24 ore prima. Ecco l’ordinanza

Condividi

Anacapri si blinda e chiude le porte con Capri. Nuova ordinanza firmata dal sindaco Alessandro Scoppa che a partire  da oggi vieta qualsiasi spostamento tra Anacapri e Capri, nell’ambito delle misure atte a contenere i contagi da coronavirus. Anacapri in pratica blocca tutti gli ingressi nel suo comune. Sono consentiti soltanto gli spostamenti per documentate e comprovate esigenze lavorative, di salute e di necessità e urgenza. Per i soli casi di urgenza e di necessità gli interessati dovranno inviare richiesta via mail al Comune di Anacapri non oltre le 24 ore prima allegando la documentazione comprovante. Solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione dal Comune potranno fare ingresso ad Anacapri.

Chiariamo bene: la richiesta di autorizzazione va fatta solo per documentare gli spostamenti per motivi di urgenza e necessità, invece per gli spostamenti per motivi di lavoro o di salute non va inviata nessuna richiesta al Comune e basta l’autocertificazione come è avvenuto finora.

Ecco a seguire l’ordinanza integrale.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.