Scrivi per cercare

CRONACA

Pasqua e Pasquetta, chiusi tutti i negozi ad esclusione delle farmacie. Collegamenti marittimi veloci fermi per Capri: ok solo le navi

Condividi

Tutto chiuso a Pasqua e Pasquetta. Nelle giornate di domenica e lunedì (Pasqua e Lunedì in Albis) resteranno chiuse tutte le attività commerciali compresi i supermercati e le rivendite di generi alimentari. Consentita solo l’apertura delle farmacie, delle parafarmacie e dei distributori di carburante. E’ il contenuto dell’ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. L’ordinanza è stata notificata all’Unità di Crisi regionale, ai Comuni e ai Prefetti della Regione.

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta, inoltre, i collegamenti marittimi veloci con Capri delle linee Gescab saranno sospesi. Regolari solo le navi Caremar.

Continuano senza sosta, infine, i controlli delle forze dell’ordine sull’isola per il rispetto dei divieti e dei dispositivi.

Nella foto: un posto di controllo della Polizia Municipale di Anacapri questa mattina lungo la via Provinciale Capri-Anacapri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.