Scrivi per cercare

CRONACA

L’Ascom Capri ricorda Luigi Farella, la sua umanità e sensibilità e il frenetico e coinvolgente entusiasmo

Condividi

Dall’Ascom Capri riceviamo e pubblichiamo.

— Abbiamo ritenuto doveroso un omaggio a Luigi Farella, mancato proprio il giorno di Pasqua, ricordandone l’operato in seno all’Associazione, come Presidente, come Consigliere e storico associato per lunghissimi anni.  In questo modo, non potendo fare altrimenti, lo salutiamo unendoci nel cordoglio alla sua famiglia.

La scomparsa di Luigi Farella nel giorno della Santa Pasqua, ha aggiunto in tutti noi isolani una ulteriore nota di tristezza e dolore in questa angosciosa primavera caratterizzata da una pandemia che sta stravolgendo la nostra quotidianità.

Gigi era una persona straordinaria, fuori dal comune; di quelle alle quali, per le sue doti di umanità e sensibilità non si poteva voler bene; un sincero e appassionato amante e cultore della nostra isola, della sua storia, della sua natura, del suo ambiente; dai molteplici interessi; dal frenetico e coinvolgente entusiasmo che metteva nelle svariate iniziative per la tutela e la valorizzazione dell’isola, cui ha dato vita.

Noi dell’Ascom di Capri, di cui è stato indimenticabile e trascinante Presidente negli anni a cavallo degli ottanta e i novanta, profondamente addolorati lo ricordiamo con particolare affetto e stima ed esprimiamo il cordoglio della Categoria a tutta la sua famiglia.

ASCOM CAPRI

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.