Scrivi per cercare

EVENTI

Musica, arte e moda: ad Anacapri la terza edizione della Notte Bianca

Condividi

Musica, arte e moda: ritorna la Notte Bianca di Anacapri, giunta quest’anno alla sua terza edizione, promossa dall’Ascom con il patrocinio del Comune.

Il prossimo 21 agosto, a partire dalle ore 19:30, lungo tutto il corso di Via Giuseppe Orlandi, troverete musica per tutti i gusti: Rosaria de Gregorio e Sara Lionetti con chitarra e voce, Gianpaolo Tani ed  il suo violino, Roberta e Fabio con piano bar e la band Los Truffaldinos. Inoltre, ci sarà come sempre un’esposizione di arte itinerante con la preziosa  collaborazione dell Associazione CaprinArte e la Passeggiata della Moda delle boutique associate Ascom Kontiki, Da Geny, Boutique Beatrice, l’Angolo di Silvy, L’Ago Magico e Grakko Fashion.

Passeggiando e chiacchierando sarà possibile fermarsi nei negozi del centro che per l’occasione prolungheranno l’orario di apertura oppure  per un drink ed uno “sfizio gourmet” nei bar e ristoranti che aderiscono alla serata.

Infine, a partire dalle ore 22 in Piazza Vittoria si aprirà il “dancefloor” con gli amici dell’Underground dj family per scatenarsi fino a notte fonda.

Insomma, un appuntamento da non perdere per isolani e ospiti, reso possibile dalla grande disponibilità, a titolo completamente gratuito, di musicisti, artisti e giovani modelle e modelli “made in Capri” che dedicano volentieri il loro tempo e la loro arte, nelle tante sfaccettature, ad Anacapri e alla sua gente.

“Questo è per l’Ascom un motivo di grande orgoglio, la partecipazione volontaria ed entusiasta di così tante persone con l’unico scopo di donare un serata di relax e divertimento a tutti” sottolinea il Presidente Ascom Anacapri Gelsomina Maresca. “Questa iniziativa, nata in piena pandemia, nell’estate del 2020, è diventata anche essa un appuntamento atteso e sollecitato; non possiamo che ringraziare tutti i nostri sostenitori, in primis il patrocinio del Comune di Anacapri, l’Assessore Virginia Amabile e gli sponsor tecnici Fxtreme di Paolo Caiazzo, Capri Sound System e Jab Capri per l’enorme ed insostituibile supporto”.

L’appuntamento per tutti con la Notte Bianca è per lunedì 21 agosto a partire dalle ore 19:00, per quella che si annuncia come una serata indimenticabile dell’estate anacaprese firmata Ascom Anacapri per il progetto #alwaysanacapri.

Nel box in basso: la “mappa” della manifestazione

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.