Scrivi per cercare

CRONACA

Bollette elettriche, comunicato della Sippic: “Prorogata la scadenza al 3 maggio, possibile il servizio di pagamento online”

Condividi

La Sippic Capri, attraverso la pagina Facebook dell’azienda, ha diffuso oggi pomeriggio il seguente comunicato che riportiamo integralmente.

“Buonasera, ci scusiamo con l’utenza per il prolungamento anomalo dei tempi di attesa che si è verificato per il pagamento delle bollette agli sportelli Sippic.
Il disagio è purtroppo dovuto alla situazione di emergenza connessa all’epidemia da COVID-19, a causa della quale stiamo lavorando con personale ridotto.
Numerosi utenti hanno inoltre segnalato la mancata ricezione delle bollette cartacee, regolarmente spedite per posta. A tal fine stiamo provvedendo alla loro ristampa e al successivo invio.

Per questo motivo, e per andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti, abbiamo prorogato la scadenza dei termini di pagamento al 3 maggio 2020.
Dunque sono sospesi gli interessi di mora per chi paga dopo la scadenza, prevista inizialmente il 17 aprile.

Si invitano comunque tutti coloro che non hanno la possibilità di scendere di casa, anche per contribuire ad evitare la diffusione del contagio, ad iscriversi al servizio di pagamento online.
Basterà inviare una mail al seguente indirizzo: ufficioutenti@sippicspa.it indicando il numero di utenza, l’indirizzo e il nome dell’intestatario del contratto.

In questo modo sarà possibile ricevere la bolletta comodamente via mail e pagare da pc, smartphone o internet banking con le seguenti modalità:

– bonifico bancario, IBAN: IT51R0103039790000000646383

– conto corrente postale n: 15228802

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito al pagamento delle bollette, è possibile mandare una mail a ufficioutenti@sippicspa.it oppure scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook.
Grazie”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.