Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Pulizia e passeggiata mantenendo le distanze: domenica “Keep Your Distance And Clean Up” promosso dai Forum dei Giovani dell’isola

Condividi

“Restiamo uniti per l’ambiente, mantenendo le distanze”. L’emergenza covid-19 non ha fermato l’attenzione all’ambiente da parte dei Forum dei Giovani di Capri e di Anacapri.

Domenica 28 giugno le due organizzazioni giovanili dell’isola danno appuntamento a tutti alle ore 10:00 a Piazza Caprile, ad Anacapri, per un’evoluzione dei Walk & Clean dello scorso anno, il “Keep Your Distance And Clean Up”.

Divisi a piccoli gruppi e rispettando le precauzioni di distanziamento, infatti, si darà il via a un intervento di pulizia passeggiando tra le zone di Via Nuova del Faro e il Faro di Punta Carena.

La partecipazione è aperta a tutti: basta essere muniti di scarpe comode, guanti da giardinaggio e pranzo al sacco oltre a mascherina e gel disinfettante.

La partecipazione può essere comunicata tramite messaggio alle pagine social dei Forum o ai recapiti presenti sulla locandina per poter organizzare al meglio le squadre.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.