Scrivi per cercare

EVENTI

Partecipazione ed entusiasmo alla notte bianca di Anacapri

Condividi

Enorme partecipazione, grande calore ed entusiasmo per la “Notte bianca” che ha visto migliaia di persone affollare ieri dal tramonto a tarda sera il centro storico di Anacapri, l’intera via Giuseppe Orlandi da Piazza Vittoria a via Pagliaro. Un mix di musica, arte, moda, ginnastica, teatro, danza, tra shopping e piacevoli drink. L’evento è stato promosso dall’Ascom Anacapri, in collaborazione con il Comune.

Anacapri – commentano gli organizzatori – riprende simbolicamente in mano la propria vita presentando il meglio di sé, in una giornata, il giovedì, scelta appositamente dagli organizzatori, l’Ascom di Anacapri, per dimostrare che l’isola può accogliere e divertire non solo nel week end”. Questo è il preciso messaggio dell’Ascom Anacapri sviluppato con un ricco programma estivo che vede impegnati tutti i lunedì con le Note in piazza, un tour di musica dedicato ogni settimana ad una delle piazze del paese, ed ogni giovedì con main events dislocati nelle zone più belle.

“Con l’entusiasmo e l’ottimismo supereremo tutto”: questo il motto degli organizzatori ed Anacapri ieri sera lo ha dimostrato ampiamente. L’Ascom nel day after ringrazia il Comune di Anacapri per il patrocinio e collaborazione, le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile, la FX treme di Paolo Caiazzo, gli sponsor, tutti i musicisti, artisti, attori, ballerini, modelle e modelli che hanno aderito con gioia e professionalità alla serata, e tutti coloro che con il loro contributo hanno reso speciale questo primo evento estivo. Un ringraziamento particolare da parte dell’Ascom a tutte le attività che hanno scelto di restare aperti e credere, nonostante tutto, in questi eventi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.