Racconti di viaggio per mare: il fascino dell’isola nell’incanto del tramonto. L’iniziativa di Kaire Arte Capri
Condividi
Continuano le iniziative culturali a cura della Kaire Arte Capri con un nuovo itinerario dal titolo “Racconti di viaggio per mare. Il fascino dell’isola nell’incanto del tramonto”. L’appuntamento vedrà la partecipazione dell’attore romano Alessandro Rubinetti che interpreterà frammenti di alcune delle “pagine” più entusiasmanti e avventurose sulla Capri descritta dai viaggiatori del Grand Tour.
Catapultati indietro nel tempo, si navigherà ascoltando i racconti di un viaggiatore del Settecento che, incantato dalla meravigliosa e selvaggia isola, decise di inserirla nel suo diario di viaggio contribuendo a scrivere uno dei passi del “mito di Capri” e rendendola meta imperdibile per futuri turisti.
“Da sempre il mese di settembre” sottolineano i membri dell’Associazione “si presenta come uno dei periodi migliori per poter conoscere ed apprezzare l’anima più autentica dell’isola. Accompagnati da un clima ideale, è possibile fruire al meglio delle meraviglie artistiche, storiche e naturalistiche che l’isola di Capri offre”.
Ecco quindi un’opportunità per godere della meravigliosa Capri in una dolce sera d’estate avvolti dal fascino del tramonto e dall’incanto di romantici racconti.
L’appuntamento per il giro dell’isola “Racconti di viaggio per mare. Il fascino dell’isola nell’incanto del tramonto” è sabato 5 settembre ore 17.30 Largo Fontana – Marina Grande.
Prenotazione obbligatoria | posti limitati |mascherina obbligatoria
Biglietto barca a carico dei partecipanti
Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.it – info@kaireartecapri.it
Tel.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641 – Facebook: Kaire Arte Capri