Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Lavoro: doppio concorso pubblico ad Anacapri indetto dal Comune, tre posti a tempo pieno e quattro posti part time

Condividi

Doppio concorso pubblico ad Anacapri indetto dal Comune. Uno per la copertura di tre posti di Istruttore Tecnico – Categoria C, posizione di primo inquadramento C1 – a tempo indeterminato pieno; l’altro per la copertura di quattro posti di Istruttore Amministrativo – Categoria C, posizione di primo inquadramento C1 – a tempo indeterminato part time al 55%. Le domande vanno presentate entro il 7 dicembre.

IL DETTAGLIO

3 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO

La Responsabile Settore Finanziario rende noto che è indetto un concorso pubblico per la copertura di tre posti di Istruttore Tecnico – Categoria C, posizione di primo inquadramento C1 – a tempo indeterminato pieno, alle condizioni di cui al vigente Regolamento per la disciplina dei concorsi, con diritto di riserva, ai sensi degli articoli 1014 comma 3 e 678 comma 9 del D.Lgs. n. 66/2010, in favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché ai volontari in servizio permanente, nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato all’avviso, deve essere inviata, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (p.e.c.) intestata al candidato (es: nome.cognome@pec.it), al seguente indirizzo protocollo.comunedianacapri@pec.it  e dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso di selezione sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Speciale “Concorsi ed esami” n. 87 del 06/11/2020 e precisamente entro il 07/12/2020;

Clicca sul link per scaricare il bando completo e il modello di domanda

https://anacapri.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_13424_874_1.html

4 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

La Responsabile Settore Finanziario rende noto che è indetto un concorso pubblico per la copertura di quattro posti di Istruttore Amministrativo – Categoria C, posizione di primo inquadramento C1 – a tempo indeterminato part time al 55% (venti ore settimanali, quattro ore al giorno su cinque giorni a settimana), alle condizioni di cui al vigente Regolamento per la disciplina dei concorsi.

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione del modulo di domanda on-line, secondo le modalità di seguito riportate. La modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione al concorso, pena l’esclusione dallo stesso.

Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica certificata. I candidati che intendono partecipare al concorso devono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura on-line collegandosi al seguente indirizzo https://www.gestioneconcorsipubblici.it/anacapri entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso di selezione sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Speciale “Concorsi ed esami” n. 87 del 06/11/2020 e precisamente entro il 07/12/2020;

Clicca sul link per scaricare il bando completo

https://anacapri.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_13424_874_1.html

Per la presentazione della candidatura collegarsi al seguente indirizzo

https://www.gestioneconcorsipubblici.it/anacapri

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.