Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Eletti i rappresentanti d’istituto dell’ “Axel Munthe” di Anacapri e della consulta provinciale: tutti i nomi. Novità: il lancio della pagina Instagram

Condividi

La pandemia e le difficoltà anche logistiche non hanno impedito lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo dei rappresentanti d’istituto dell’ “Axel Munthe” di Anacapri, l’unico istituto superiore dell’isola di Capri, e della consulta provinciale. Le elezioni si sono svolte con la modalità di voto a distanza.

“Nonostante molte difficoltà ci siamo riusciti” dicono i ragazzi al termine delle consultazioni. Quali rappresentanti d’istituto sono stati eletti: Giovanni Ruocco (19 anni) dell’indirizzo commerciale, Davide Diana (18 anni) dell’indirizzo scientifico e Renato Gargiulo (17 anni) dell’indirizzo alberghiero. Gli eletti della consulta provinciale sono: Costanzo Ruggiero (17 anni) e Diego Albanese (17 anni) entrambi dell’indirizzo alberghiero.

I giovani sono molto fiduciosi ed hanno tanta voglia di fare. “E’ molto importante che in un periodo di crisi mondiale come questo noi ragazzi diamo dimostrazione che ci siamo e ci saremo”, affermano, annunciando un’altrà novità importante: il lancio della pagina Instagram del comitato degli studenti (comitatostudenti_axelmunthe), un tassello fondamentale nella comunicazione degli studenti attraverso il social network più utilizzato nel mondo giovanile, un passo molto importante che contribuirà a rendere ancor più innovativo e moderno l’istituto.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.