Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Procida capitale della cultura, l’Ascom Confcommercio di Anacapri: “Riconoscimento che ci riempie di orgoglio, ben vengano iniziative comuni fra le tre isole”

Condividi

L’Ascom Confcommercio di Anacapri si congratula con l’Isola di Procida per il riconoscimento appena ottenuto come “Capitale della Cultura” per il 2022.

“Questa scelta – afferma in una nota l’Ascom Confcommercio di Anacapri – ci riempie di orgoglio, in quanto residenti ed operanti su una delle tre perle del Golfo di Napoli e dona a noi tutti una luce di speranza per il prossimo futuro. Ci auguriamo che tale riconoscimento possa fungere da sprone per programmare un 2022 che faccia da volano per il Golfo di Napoli, che ci consenta di collaborare con le Associazioni omologhe del territorio di Procida e di Ischia e supportare questa nomina anche con iniziative comuni di promozione e conoscenza dei nostri territori, così simili eppure così diversi”.

“Ognuna delle isole dell’ Arcipelago offre emozioni, suggestioni e tratti interessanti che sono il primo valore per tutti noi. Siamo fin da subito aperti a qualsiasi iniziativa comune possa essere ideata nei prossimi mesi, a collaborare e fare del nostro meglio affinché chiunque decida di visitare il Golfo nel corso del 2022 possa ricevere l’accoglienza che merita e che siamo certamente in grado di garantire”, conclude l’associazione dei commercianti anacapresi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.