Scrivi per cercare

CRONACA

Ascom Confcommercio di Anacapri: “Importante attivazione dell’Usca sul nostro territorio per i pazienti Covid, ringraziamo il Sindaco e l’Amministrazione”

Condividi

“Appena appresa la notizia della presenza dell’USCA attivo sul territorio Anacaprese, l’Ascom Confcommercio di Anacapri si congratula e ringrazia il suo Sindaco dott. Alessandro Scoppa per l’impegno profuso per questa ed altre problematiche rapidamente risolte. È confortante riscontrare nell’ Amministrazione tutta un costante e proficuo impegno per risollevare le sorti del nostro territorio e permettere, quando possibile, una parvenza di normalità”. E’ quanto afferma l’associazione locale dei commrcianti in una dichiarazione.
“L’assistenza domiciliare fornita dall’USCA per i malati Covid – prosegue l’Ascom Confcommercio di Anacapri – è un grande strumento non solo per i residenti ma anche si spera per i futuri ospiti delle nostre strutture ricettive che potranno ricevere assistenza direttamente a domicilio se dovessero manifestarsi sintomi da COVID durante il loro soggiorno sulla nostra Isola. Da parte del Direttivo e del Presidente dell’Ascom di Anacapri, grazie infinite” conclude l’associazione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.