Scrivi per cercare

CRONACA

Giornata “open” di vaccinazioni a Capri e ad Anacapri: domenica ci si potrà presentare anche senza la preventiva adesione alla piattaforma regionale o senza aver ricevuto l’sms

Condividi

Una giornata open di vaccinazioni: basterà presentarsi in uno dei due poli vaccinali dell’isola per ricevere la dose, anche senza aver ricevuto l’sms di convocazione o senza essersi preventivamente registrati in piattaforma. Unico requisito richiesto la residenza sull’isola.

Nella sola giornata di domani, domenica 2 maggio, sarà possibile per i residenti di Capri accedere alle vaccinazioni presso il polo vaccinale della tendostruttura “San Costanzo” e per i residenti di Anacapri accedere alle vaccinazioni presso il vaccine center del centro Paradiso.

L’iniziativa è rivolta agli iscritti alla piattaforma che non hanno ricevuto sms di convocazione appartenenti a tutte le fasce d’età e a coloro che non hanno ancora aderito alla piattaforma regionale e che potranno registrarsi direttamente in loco.

Le persone dovranno necessariamente essere munite di documento di riconoscimento e tessera sanitaria in corso di validità.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.