Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Annamaria Staiano al vertice dei pediatri italiani, le felicitazioni di CapriVera: “Eccellenza caprese”

Condividi

Il Consigliere Comunale di Capri Melania Esposito, a nome del gruppo consiliare CapriVera, ha inviato alla professoressa Annamaria Staiano, orgoglio e vanto per la nostra isola, neo-eletta presidente della Società Italiana di Pediatria, una lettera di felicitazioni e congratulazioni.

Questo il testo della nota.

Carissima Annamaria,

Con grande piacere abbiamo appreso la notizia della Tua nomina a Presidente della Società Italiana di Pediatria.

Inutile sottolineare la nostra soddisfazione nel vedere che un’altra professionalità ed eccellenza caprese sia riuscita ad assumere ruoli di altissimo prestigio e ad occupare i vertici di istituzioni di rilevanza nazionale.

Da donna accolgo questa nomina con una gioia particolare: purtroppo, ancora oggi, viviamo in una società che fatica a dare pari opportunità ed a noi tocca sempre dimostrare di più le nostre competenze e la nostra bravura solo perché donne. Questa giornata, invece, riscatta i sacrifici di tante e permette a tutte di confidare nel futuro con animo più fiducioso con la convinzione che i sacrifici ripagano sempre e la professionalità non ha colore.

Sicuramente questo riconoscimento è ai meriti che hai conquistato lungo il Tuo brillante percorso professionale costellato, inoltre, da tante altre testimonianze di stima e da numerosi incarichi di prestigio.

Ti giungano, da parte del nostro gruppo e della collettività caprese, le più vive congratulazioni per l’incarico ricevuto ed il più affettuoso “in bocca al lupo” per il futuro lavoro che, siamo certi, affronterai con la stessa passione, professionalità e dedizione che hanno contraddistinto la Tua brillante carriera.

Un abbraccio.

Il Consigliere Comunale

Melania Esposito

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.