Scrivi per cercare

EVENTI

“Capri incontra Capri”, un’intera settimana dedicata all’arte dall’1 al 7 luglio

Condividi

L’isola di Capri, i suoi paesaggi, i suoi colori, i suoi panorami saranno protagonisti della quinta edizione dell’evento caprese ‘Capri Incontra’, ideato e diretto dalla giornalista Diletta Maria Cecilia Loragno dal 2017.

Un’intera settimana dedicata all’Arte, dalla pittura alla fotografia, durante la quale ci emozioneremo grazie alle opere di artisti capresi e di artisti non capresi.

Attraverso il loro sguardo e il loro tocco artistico, faremo un viaggio emozionale fra mare e natura, perdendoci tra l’azzurro del mare e il rosso del tramonto, tra i Faraglioni e il Vesuvio, passando attraverso il verde di una natura incontaminata e i colori mozzafiato dei fiori capresi.

Protagonisti della Settimana dell’Arte che si svolgerà sulla meravigliosa terrazza sul mare del Ristorante Da Gemma, a Marina Grande, a picco sul mare di Capri e di fronte al Vesuvio, saranno: Federica Pelliccia, Mario Coppola, Costanzo Vuotto, Lorenzo Pietrogrande, Niluka Laura Telli, Nicole Scarpelli.

Vernissage su invito con aperitivo il 1 luglio all’ora del tramonto.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 2 al 7 luglio dalle 17 alle 20.

Partner e sponsor della quinta edizione: Ristorante Da Gemma, Gatto Bianco Hotel & Spa, Pasticceria Gelateria Buonocore Capri, Tenute Giampetruzzi, Officine Grafiche Web Sorrento.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.